By
PWstudio/ZonaZero

COSTRUISCI IL TUO PROFILO
Queste informazioni serviranno a calcolare la tua soglia di allerta calore.

Iniziamo con le informazioni di base

 

Qual è la tua forma fisica?

Selezionare uno dei profili-tipo

 


Area di previsione



Dopo aver cercato, fai doppio clic sull'icona dello SCUDO per scegliere la tua stazione

Ci sono circa 1800 stazioni distribuite in tutta Europa, abbiamo usato un raggio di 30 km dalla posizione cercata

Se non ci sono risultati (nessuno SCUDO appare vicino alla posizione desiderata): prova a ridurre la mappa usando il segno '-' o cambia posizione.

Maggiori informazioni sul tuo lavoro



Seduto a proprio agio: lavoro manuale leggero (scrittura, battitura a macchina, disegno, taglio, contabilità); lavoro con mani e braccia (piccoli utensili, ispezione, montaggio o cernita di materiale leggero); lavoro con braccia e gambe (guida di un veicolo in condizioni normali, manovra di un pedale o di interruttore con i piedi). In piedi: lavoro con trapano (piccoli pezzi); fresatrice (piccoli pezzi); avvolgimento bobine; avvolgimento piccole armature; lavoro con macchine di piccola potenza; passeggiare (velocità fino a 3.5 km/h).
Lavoro sostenuto con mani e braccia: (martellare chiodi, limare); lavoro con braccia e gambe (guida di autocarri fuori strada, trattori o macchine per costruzione); lavoro con braccia e tronco (lavoro con martello pneumatico, montaggio trattori, intonacare, movimentazione intermittente di materiale moderatamente pesante, sarchiare, zappare, raccogliere frutta o verdura); spingere o tirare carri leggeri o carriole; camminare a velocità compresa tra 3,5 e 5,5 km/h; fucinare.
Lavoro intenso con braccia e tronco; portare materiale pesante; scavare con pala; lavorare con martello; segare, piallare o scalpellare legno duro; tosare l'erba a mano; scavare; camminare ad una velocità tra 5,5 e 7 km/h. Spingere o tirare carri e carriole con carichi pesanti; sbavare pezzi fusi; disporre blocchi di cemento.
Attività molto intensa a ritmo da veloce a massimo; lavorare con la scure; scavare in modo intenso; salire scale o rampe; camminare velocemente a piccoli passi, correre, camminare a velocità superiore a 7 km/h.